Molti amici mi chiedono quando uscirΓ il prossimo iPad Mini. Ovviamente non conosco la risposta, anche se indicativamente se non sarΓ presentato ad aprile Γ¨ probabile che arriverΓ tra settembre o ottobre. Ovviamente ci sarΓ una nuova generazione dell’iPad e iPad Mini quest’anno, anche se al momento non sappiamo quali caratteristiche avrΓ .
In un forum cinese sono apparse delle immagini riguardanti il retro della seconda generazione del Mini. In realtΓ non si hanno prove che siano immagini vere. Potrebbero essere un mockup, ma sappiamo che immagini del genere viaggiarono in rete anche lo scorso anno e poi si rivelarono vere. La cosa interessante sta nello spessore.
Questo case, realizzato sempre in alluminio, Γ¨ piΓΉ spesso. Queste dimensioni, come avvenne per il fratello maggiore, dovrebbero essere giustificate dalla presenza del Retina Display che necessita di un po’ di batteria in piΓΉ in quanto consuma di piΓΉ. Speriamo che le performance dell’autonomia del dispositivo non subiscano riduzioni.
[via appleinsider]


Mi hanno stufato co sti iPad
Ne han fatti uscire troppi
Grande Kiro
si comincia a respirare aria di primavera