LG copia lo spot dell’iPhone di Apple

Ci sono alcuni pubblicitari che tentano ad ogni costo di attivare una discussione, anche se questa è negativa, al fine di far parlare di un prodotto. I creativi di LG, per esempio, creano lo scandalo della clonazione dello spot di Apple.

La pubblicità Cheese, lanciata nel settembre dello scorso anno, mostrava come è possibile effettuare una foto panoramica attraverso una nuova funzione di iOS 6. Lo stesso video è stato girato da LG per il modello Optimus G Pro.

Lo spot del telefono è identico a quello di Apple, soltanto che i bambini della pubblicità sono asiatici. Non so voi, ma io non compro prodotti pubblicizzati in questo modo. Trovate il video di Apple dopo il continua.

  • Fabiettomi

    Io invece credo che sia ironico e voglio prendere in “giro” iPhone, facendo vedere che lg optimus G pro riesca a fare sia la classica panoramica di iPhone che la “panoramica 360” photo sphere..

    • infatti è questo il vero senso di questo spot …………. LG supera i limiti di Apple …………. alcuni invece non ce la fanno a vedere oltre il proprio naso

  • Gino

    il messaggio è chiaro: con lg vado oltre

  • Francesco

    A me pare il solito “non importa se se ne parla bene o male, basta che se ne parli”. E devo dire che ci sono riusciti.

  • Paolo

    Ovviamente è una sorta di pubblicità comparativa e non una COPIA … con LG vai oltre ad una semplice foto panoramica!!!!

  • androidiano

    android è oltre.

    • 123456

      no android e’ ancora un bel po’ di passi indietro rispetto a ios su aspetti chiave, sono gli androidiani a essere oltre la decenza.

      • ANDROIDIANO

        si infatti, con il mio s2 oggi ho scaricato un file dalla rete torrent e visualizzato direttamente sul cell, lo puoi fare su ios ? trooooppo avanti questo ios …

      • Già questo iOS non ti permette neanche di piratare in santa pace e derubare chi produce contenuti.

      • ANDROIDIANO

        lo dici tu che era un contenuto protetto da copyright.

        vabè faccio un altro esempio se no non ci arrivate, ho preso un cavetto e collegato il mio telefono al mio portatile con su trisquel gnu/linux e senza alcun software proprietario che mi limitasse l’uso di quel che ci voglio fare con il mio telefono l’ho utilizzato come archivio di massa esterno via USB immediatamente e senza compromessi o alquanto inutili rimediucci software.

        ops, ios è avanti !!! troppo avanti davvero, come quando se non è un file video convertito nel formato che riconosce non c’è verso di poterlo trasferire velocemete, quindi addio al filmino del matrimonio da trasferire velocissimamente prima di scendere di casa per farlo vedere al volo collegando direttamente lo smartphone al tv via adattatore hdmi.

        ma dai ios è un altro livello, un altro pianenta.

      • Anche iOS ha tante app per caricare file come una USB

      • ANDROIDIANO

        ma per favore Kiro dai lo sai meglio di me che con l’iPhone si fa solo quello che la Apple ha deciso tu debba fare con l’iPhone, non c’è un briciolo di indipendenza, è una polemica vecchia e stra vecchia.

        io non voglio il male della Apple anzi, se ci fosse un pò piu di libertà sarei il primo a comprare non uno ma 10 iphone, se non altro perchè apprezzo (solo e unicamente) la loro formdabile qualità costruttiva e il bellissimo design,ma come stanno ora le cose è inutilizzabile dai. È lento e macchinoso, lo sappiamo solo io e Woz(qualcosa) ?

        Utente gnu/Linux su un macbook air.

      • E’ lento e macchinoso? O_o

      • ANDROIDIANO

        kiro ma perchè fai finta di non capire cosa intendo ?

        non ti spiego cosa intendevo perchè ti ritengo una persona intelligente. tra l’altro non voglio convincere nessuno quindi buon sabato a tutti !

      • Tu mi dici che iOS è lento e macchinoso, che devo capire? A chiusura ti posso dare ragione, ma per nulla sulla lentezza e la difficoltà.

  • Copiare sono bravi tutti. Per Kiro, “Lo sport del telefono… ” lo SPOT !

  • Erbandito

    1) funzione fighissima di LG
    2) concordo con il pensiero di Kiro sul perchè sia stato fatto lo spot in questo modo ( e trovo che LG abbia fatto bene a farlo )
    3) vi rendete conto che tutti i produttori di telefoni si mettono in competizione con iPhone e non con Samsung o altri? ( un motivo ci sarà……. )
    4) ma perchè gli Androidiani devono venire sempre nei mela siti a scassare…….. ?
    5) dire che iPhone sia macchinoso è grave
    6) ho appena messo in vendita su eBay il mio vecchio, di 2 anni e mezzo, iPhone 4 e già mi hanno offerto 250 euro…….. Provate a vendere un Samsung o LG o Nokia così vecchio e guardiamo quanto ci fate
    7) ieri l’ iphone di mia sorella è cascato in mezzo alla strada……una macchina ci è passata sopra e………. NIENTE! Funziona alla perfezione senza danni
    8) ECCO PERCHÈ SONO FIERO DI AMARE APPLE e la lista potrebbe continuare all’ infinito. ma noi lo sappiamo 😉

  • nick

    l’app di microsoft photosynth su iOS crea foto 360° da parecchio tempo non serve andorid o LG