Yellow Jacket, la custodia per iPhone con taser incorporato

Yellow Jacket

Gli americani hanno sempre avuto uno spirito da Far West. Un clima di pistole e duelli che ha portato alla società molto affezionata alle armi come quella attuale. Per tale motivo non desta stupore il fatto che negli Stati Uniti si siano diffusi molto i taser, quei dispositivi che emettono scariche elettriche in grado di tramortire le persone.

In Italia questi strumenti non sono legali, in quanto non c’è una legislazione ben precisa sulle armi non letali. Uno di questi dispositivi è stato integrato in una custodia per iPhone: lo Yellow Jacket. Sul retro della custodia c’è una batteria che può essere utilizzata anche per ricaricare il telefono della Mela. L’obiettivo principale, però, è elettrizzare i due dardi posti sulla cima della custodia in grado di tramortire un adulto per qualche minuto. Giusto il tempo per darsi alla fuga in caso di aggressione.

In passato l’utilizzo dei taser ha creato non pochi problemi in quanto a volte se ne fa un abuso, tramortendo le persone inutilmente. Pensate che un’arma del genere potrebbe essere anche utilizzata dai rapinatori per effettuare le rapine con più velocità. Se vi interessa la custodia la trovate nel sito ufficiale la prevendita per $ 139,99.