Apple offre la consegna il giorno dopo per gli iPhone comprati negli USA

iPhone consegna

Ogni volta che iniziano le vendite di un nuovo prodotto di Apple bisogna decidere se ordinarlo on-line oppure attendere l’arrivo nei negozi. Di solito si sceglie la seconda opzione se si riesce ad andare nel negozio il giorno stesso in cui il prodotto viene venduto, altrimenti si scegliere l’opzione on-line in modo da giocare sul fattore prenotazione.

Ma quale delle due opzioni porta più velocemente il nuovo prodotto sulla nostra scrivania? La risposta è ancora un mistero ma, negli Stati Uniti, Apple sta offrendo un’opzione per incentivare la prenotazione on-line. Negli Usa, infatti, la società offre la spedizione gratuita con consegna il giorno seguente la disponibilità del dispositivo. In questo modo non bisognerà attendere molto tempo per mettere le mani sul nuovo iPhone.

La consegna nel giorno seguente è offerta per tutti gli ordini superiori $ 50 e per iPhone 5 in un limite massimo di due unità per cliente. Chissà se quest’occasione arriverà prima o poi in Europa in fondo, come Amazon insegna, non è per nulla impossibile.

[via thenextweb]