BlackBerry cerca di ammaliare gli utenti iOS e Android con una demo

BlackBerry demo

Il BlackBerry Z10 è di sicuro un passo avanti per la società poiché, come doveva essere fatto tempo fa, l’azienda ha investito molto sull’esperienza utente ottimizzando i passaggi per amministrare le applicazioni e il sistema operativo.

Purtroppo queste innovazioni nella piattaforma dello smartphone non sembrano bastare. BlackBerry, infatti, fa sapere che sono stati venduti appena 1 milione di unità di dispositivi dal suo lancio. Per tentare di conquistare nuovi clienti ha realizzato una demo destinata agli utenti di iOS e Android.

La demo utilizza l’HTML 5 per attivare delle animazioni nel browser del dispositivo. In questo modo gli utenti potranno comprendere quali sono le operazioni di base all’interno dello Z10. Basterà dare questo assaggio per conquistare nuovi utenti?

  • come aveva fatto microsoft con win8. Sembra bello e funzionale come dev’essere un BB. Senza fronzoli od orpelli. Un cellulare da lavoro con un design da ufficio.

    certo 700€ glieli do con il ciuffolo però

  • 1 milione di dispositivi solo per Canada (3 settimane di vendita calcolate) e UK (1 Mese di vendita). Gli altri Paesi non sono stati inclusi perchè il telefono non era ancora disponibile.