Goldman Sachs esprime qualche dubbio sulla crescita del titolo Apple

Goldman Sachs

Ritenuta da molti l’incarnazione del male, in quanto rappresenta il capitalismo allo stato puro, la banca d’affari Goldman Sachs è una delle banche troppo grandi per fallire poiché, come saprete, ha in ballo tanti di quegli affari da sostenere l’economia di molti paesi.

Periodicamente da società aggiorna la Conviction Buy List, vale a dire la lista di titoli su cui si può investire con abbastanza convinzione. Sono dei titoli che difficilmente daranno degli esiti negativi. Il titolo di Apple è uscito fuori da questa lista.

La società, però, assicura che attualmente ritengono che la quotazione e l’andamento del titolo è ancora molto affidabile. Qualcuno dichiara che la banca ha preso questa scelta perché ha visto il cavallo correre fuori la stalla e ora vuole semplicemente chiudere la porta.

Il riferimento è sull’andamento del titolo della società che ha perso negli ultimi mesi oltre il 33%.

[via businessinsider]

  • Myricio

    Ti ho già suggerito di rileggere qualche volta quello che scrivi prima di pubblicarlo, ci sono degli errori di battitura che fanno scendere di qualità l’articolo e non ne vale la pena. sono frequenti. Ti consiglio davvero di rileggere prima di postare.