SuperFlashXTablet, Noverca offre 30 GB per 80 €

SuperFlashXTablet

Quanto consumereste in traffico dati dal vostro tablet? Secondo una media si consuma circa 500 MB al mese di traffico se si associa una connessione WiFi quando si è a casa o in ufficio. Per tale motivo Noverca, un operatore virtuale che utilizza le reti di TIM, ha creato la promozione SuperFlashXTablet.

Questa ricaricabile da inserire nei tablet offre 30 GB di traffico dati da consumare come più vi aggrada nell’arco di un anno. Potrete consumare 100 MB il primo mese, 10 GB il secondo mese e così via. L’obiettivo è avere il traffico per 1 anno.

Il prezzo per averla è di 80 €. Al termine dell’anno potrete decidere di riattivarla oppure no. La navigazione vale nel territorio nazionale, si calcola a KB consumati e può essere usata per qualsiasi cosa, VoIP e tethering compreso. Per info c’è il sito di Noverca.

  • Kikka – MK

    Buona, ma escludendo il discorso copertura, Superinternet di 3 resta ancora la migliore, con 3GB al mese e una spesa annua di 60 euro.

  • ciro

    Io ho noverca su iphone e superinternet 3 su ipad, ma prossimo ipad (mini) sara solo wifi, e sfrutterò il tethering, mi avanzano sempre gb su entrambi.