Durex Fundawear, la biancheria intima con impulsi dall’iPhone

Durex biancheria iPhone

La rete ha permesso la nascita di amori che senza di essa sarebbero stati impossibili. Persone che abitano a chilometri di distanza sono riuscita ad incontrarsi e trovare punti comuni per la costruzione di una relazione. Grazie a servizi come quello di Skype, inoltre, molte persone riescono a vedersi quando sono lontane.

A tal proposito Durex ha costruito un accessorio che potrebbe servire per dei giochetti tra le coppie lontane. La biancheria intima Fundawear contiene una serie di sensori che vibrano se l’utente lo decide attraverso un’applicazione per iPhone. Utilizzando la connessione remota, così, tra i due partner si può attivare un giochetto di stimolazione reciproca tramite sensori posti sulle zone erogene.

Non so quanto possa essere efficace una vibrazione per attivare l’eccitazione reciproca. Il timore è quello di stimolare un appetito che non vedrà mai saziarsi. Una sorta di tortura a distanza. Al momento non sappiamo quando l’accessorio entrerà in commercio.

[via cultofmac]

  • Gino

    l’imperativo è: virtualizzare tutto, a tutti i costi”
    contenti loro…

  • durexgirlwanted

    ma la ragazza è inclusa ?

  • della serie…che Società di m….

  • Sciallate

    mamma mia ma quanto siete pesanti, io sinceramente mi ritrovo a volte ad essere anche per una settimana lontano da casa e piuttosto che chiamare la mia ragazza e masturbarci per telefono sarebbe molto più interessante questa soluzione della durex.

    e stati scialli.

    • Ma certo,ridiamoci sopra,ecco a quello che serve ,far ridere.Che ci sono cose ben più serie di queste cazzate.

      Utlizzare anche la lingua italiana pure..fa bene..grazie.

      • SCIALLATE

        Utlizzare anche la lingua italiana pure..fa bene..grazie.

        Magari possiamo iniziare con il prendere in mano un bel libro di sintassi.