Nuova modalità di aggiornamento delle app in iTunes 11.0.3

aggiornamento app itunes

Come vi avevo anticipato nell’articolo inerente all’aggiornamento di iTunes 11.0.3, Apple ha introdotto un nuovo sistema per aggiornare le applicazioni scaricate dall’App Store.

Adesso basta entrare all’interno dell’etichetta App posta sulla colonna di sinistra per vedere l’elenco di applicazioni scaricate. Tra le etichette poste in alto, in questa sezione, ce n’è una nuova: Aggiornamento. Premendo apparirà l’elenco di applicazioni che è possibile aggiornare.

Se si preme su ciascuna icona da aggiornare si avrà l’elenco di novità apportate all’interno delle nuove versioni. Così facendo si potrà premere sul pulsante aggiorna per aggiornare la singola applicazione, oppure premere il pulsante posto in basso a destra che permette di aggiornarle tutte insieme contemporaneamente.

Purtroppo la società non ha ancora attivato un sistema in grado di fondere più account. Al momento, infatti, se si vuole aggiornare le applicazioni poste su più account, per esempio uno americano e l’altro italiano, bisognerà continuare ad effettuare il login e i relativi aggiornamenti delle applicazioni separatamente.