Stash

Si avvicina sempre di più il momento in cui andremo al mare per farci delle sane e divertenti nuotate. Uno dei problemi quando si è in spiaggia è quello di lasciare i nostri accessori incustoditi, tra tutti le chiavi dell’auto e l’iPhone. Si teme sempre che qualcuno passi sotto l’ombrellone portando via tutto.

L’ideale sarebbe portare con noi in acqua questi accessori, ma non è possibile farlo perché non si hanno tasche dove inserirli e andrebbero incontro alla distruzione per colpa dell’acqua del mare. La startup Stash Incorporated, però, ha realizzato un costume speciale.

Grazie ad una tasca impermeabile che si chiude mediante un tappo a vite, è possibile portare con sé qualsiasi cosa e proteggerli dall’acqua. In questo modo mentre nuotiamo avremo con noi il telefono, le chiavi e i soldi.

Nato come un progetto su Kickstarter, per $ 69 si riceverà un costume Stash, a cui vanno aggiunti $ 50 di spese di spedizione. Le taglie sono tre: piccola, media e larga.

Si teme sempre che qualcuno passi sotto l’ombrellone portando via tutto. L’ideale sarebbe portare con noi in acqua questi accessori, ma non è possibile farlo perché non si hanno tasche dove inserirli e andrebbero incontro alla distruzione per colpa dell’acqua del mare. La startup Stash Incorporated, però, ha realizzato un costume speciale.

Grazie ad una tasca impermeabile che si chiude mediante un tappo a vite, è possibile portare con sé qualsiasi cosa e proteggerli dall’acqua. In questo modo mentre nuotiamo avremo con noi il telefono, le chiavi e i soldi. Nato come un progetto su Kickstarter, per $ 69 si riceverà un costume Stash, a cui vanno aggiunti $ 50 di spese di spedizione. Le taglie sono tre: piccola, media e larga.

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?