WWDC 2013: lunedì segui il Keynote con noi

WWDC 2013In passato Apple ci ha abituati ad un maggior numero di dirette. Anche se sono passati più di 8 mesi dall’ultimo Keynote, partecipare a questo tipo di eventi crea sempre tanta emozione. Probabilmente lunedì 10 giugno, quando inizierà il WWDC 2013, Apple aggiungerà sul suo sito istituzionale il link per vedere la diretta in streaming.

Al momento non abbiamo conferme a tal proposito, ma di sicuro ci sarà la nostra diretta. Come sempre, infatti, all’interno della pagina del live apparirà il box per seguire il nostro streaming audio e video in cui ci saranno i commenti nel corso della diretta del Keynote.

Anche se sembra preferibile seguire la diretta della società, considerate che nella nostra diretta ci saranno anche i nostri commenti in italiano e l’interazione con voi attraverso Twitter. Per partecipare con domande e commenti basta utilizzare l’hashtag #melamorsicata

La nostra diretta partirà intorno alle 18.45, mentre quella di Apple alle 19.00.

  • Franco

    L’anno scorso l’ho visto dalla Apple Tv,non ricordo se c’era direttamente un collegamento nella ATV,oppure ero in airplay… a me pare ci fosse stato un collegamento nella Apple Tv…

    • C’era una sezione apposta nell’AppleTv.

      • Franco

        Io seguirò comunque anche Melamorsicata. 😛