L’iPhone Repair Machine, la macchina che riparerà gli schermi degli iPhone

iPhone Repair Machine

Qualche giorno fa vi avevo parlato della possibilità di poter riparare gli iPhone con gli schermi rotti direttamente negli Apple Store. In questo modo non sarà più necessario chiedere la sostituzione del telefono con uno ricondizionato. Il costo dell’operazione scende, così, da $ 229 a $ 149 con un vantaggio per il cliente, ma anche per Apple che risparmierà in questo modo circa 1 miliardo di dollari.

Molte persone temano l’inefficienza  delle riparazioni negli Apple store. Di sicuro la società effettuerà dei corsi speciali al Genius Bar al fine di permettere una riparazione con dei livelli molto elevati. Per aiutare la fase di sostituzione dello schermo la società ha fatto creare delle macchine speciali. Se ne avessimo una a casa potremmo cambiare lo schermo del telefono senza difficoltà in qualsiasi momento.

L’apparecchiatura permetterà di  alzare lo schermo del telefono, sostituirlo e richiudere il dispositivo eliminando ogni traccia di polvere. In questo modo si eviterà anche la formazione delle ditate sul dispositivo.

[via 512pixels]