Un concept interattivo di iOS 7 tramite una web app

iOS 7 web app

C’è grande attesa per il prossimo lunedì, giorno in cui Apple presenterà le novità riguardanti iOS 7 e tante altre. Per quanto riguarda il sistema operativo mobile della società, è molto probabile che ci sarà una nuova veste grafica poichè, come sapete, l’ex vicepresidente di iOS, Scott Forstall, è stato licenziato e al suo posto è stata creata una nuova divisione gestita da Jonathan Ive.

In questi mesi abbiamo visto tantissimi concept sotto forma di foto e video riguardanti l’interfaccia grafica che Apple potrebbe donare alla nuova versione. Uno sviluppatore, che si chiama Steve King, ha raccolto parte di questi concept realizzando una web application interattiva.

In un misto di HTML 5, CSS e Javascript, ne è nata una versione molto carina con una grafica abbastanza minimale. Se vi va di giocarci un po’ la trovate all’interno del sito ufficiale.

  • Personalmente trovo il concept abbastanza bruttino, troppo flat stile Windows Phone. Comunque l’idea di base di fare un iPhone su internet interattivo mi piace 😀