WWDC 2013: disponibile lo streaming differito e il podcast

Keynote WWDC 2013 video

Inizio di quest’articolo ringraziando le migliaia di persone che hanno seguito il mio commento audio durante lo streaming del Keynote di Apple. La società di Cupertino, infatti, ormai fornisce il suo streaming video in diretta e, per tale motivo, seguire l’evento è diventato molto più semplice.

Se ieri sera eravate impegnati con altri eventi e ve lo siete perso, niente paura, poiché è disponibile lo streaming differito. All’interno del sito della società troverete il video di tutto l’evento.

Se vi interessa vederlo ad alta risoluzione e in una modalità off line, invece, potete scaricare il podcast all’interno del canale ufficiale. Il podcast ha un peso di 1,34 GB e potrà essere visualizzato in tutti i dispositivi, compresi iPhone e iPad.

In questo modo vedrete il nuovo OS X Mavericks, il nuovo MacBook Air, iOS 7, il nuovo MacPro, iTunes Radio e iWork for iCloud.

  • Franco

    Mi sono “sparato” tutto il Keynote ieri sera dopo le 22.00…dire che è stato fantastico è dire poco,adesso Kiro attendo altri articoli,che descrivono esattamente i particolari delle App,gli sfondi animati e tutto quant’altro da scoprire nei piccoli particolari,immagino che installerai la versione beta.

    • Ci sto lavorando 🙂

      • Franco

        Bravo,mi aspetto il meglio 🙂