Campus Spaceship: oggi Apple spiega al consiglio cittadino alcune novità

Campus Spaceship 2

Quando Steve Jobs presentò i progetti del nuovo campus di Cupertino era ancora a capo dell’azienda. I progetti mostravano un grande anello futuristico fatto tutto di cristallo. “Tutti i vetri saranno curvi” dichiarò l’ex CEO di Apple ai presenti.

Ad oggi, come ogni grande opera che si rispetti, la costruzione del campus deve ancora iniziare. La società sta lavorando per sgombrare tutta l’area acquistata ad HP. Nel frattempo i progetti sono un po’ cambiati e la struttura completamente in cristallo fatto spazio qualcosa di più funzionale: come il tetto contenente i pannelli solari e un parcheggio più ampio.

Quando sarà ultimato il campus Spaceship ospiterà oltre 12.000 dipendenti. Ma che vantaggi apporterà alla città? Le risposte arriveranno direttamente da Apple domani durante uno streaming presso il consiglio comunale di Cupertino.

La dirette è prevista per le 18.30 del luogo, vale a dire alle 3.30 in Italia. Se verso quell’ora vi troverete svegli andati nell’apposita pagina per seguirne lo sviluppo.