Heard, l’app che ti fa tornare indietro nel tempo di 5 minuti

Heard app

A volte capita di avere una conversazione con un amico e sentire una storia divertente, oppure sentire il proprio bambino pronunciare alcune parole in modo da creare ironia o, ancora, sentire qualcosa di importante che si vuole ascoltare più e più volte.

Tutte queste cose possono essere incise nella storia mediante un’applicazione per iPhone. Heard, infatti, funziona un po’ come i registratori di alcuni canali televisivi, dove si registrano gli ultimi 30 minuti per poter tornare indietro in qualsiasi momento. Soltanto che l’applicazione funziona con l’audio.

In pratica l’app registra costantemente da 30 secondi fino a 5 minuti. Se in quell’arco di tempo è stato detto qualcosa d’importante che si vuole registrare basta entrare nell’applicazione e salvare il file, altrimenti il programma continuerà a registrare costantemente cancellando ciò che avviene prima di quel tempo.

In questo modo sarà possibile effettuare sempre un viaggio indietro nel tempo di 5 minuti. Heard al momento è disponibile soltanto nell’App Store degli Stati Uniti dove è venduta per $ 1,99.

  • Alessandro Canessa

    Bello, ma la batteria?