Apple dedica una pagina a iOS 7 per le imprese

iOS 7 business

Sono tre i settori principali a cui Apple mira: quello consumer che macina il volume maggiore di fatturato, quello scolastico che permette di formare le persone che un giorno acquisteranno i suoi prodotti e quello delle imprese che permettono di vendere volumi elevati di unità da destinare ai dipendenti delle grosse società.

Per quest’ultimo campo, considerando che a breve sarà rilasciato iOS 7 al pubblico, la società ha dedicato una pagina sul suo sito istituzionale per spiegare quali vantaggi apporta la nuova versione del sistema operativo mobile per iPhone e iPad.

All’interno della pagina si leggono alcuni punti essenziali, come la gestione dei documenti, la configurazione automatica delle applicazioni mediante il protocollo VPN, la gestione delle licenze delle applicazioni dell’App Store, la protezione dei dati delle applicazioni di terze parti e molto altro.

Al momento la pagina è disponibile soltanto in inglese, molto probabilmente per il giorno del rilascio sarà disponibile anche in italiano.