DefenderPad, il tappetino che ripara dalle radiazioni del computer

DefenderPad

All’interno di ogni computer ci sono tantissimi componenti hardware che potrebbero emanare delle frequenze e generale del calore. Anche se non ci sono degli studi ufficiali ben specifici, per alcune persone questi fenomeni possono generare una serie di problemi al corpo umano. Si pensa che possono causare la sterilità maschile, causare problemi agli arti per via del calore, generare problemi al DNA e così via.

Io non sono così catastrofista e non penso che i computer siano così dannosi. Per coloro che invece sono in disaccordo con me e pensano che possono essere potenzialmente pericolosi per la salute, però, hanno creato un tappetino per MacBook e altri computer.

Il DefenderPad va posizionato sotto il portatile e permette di schermare le radiazioni del dispositivo, quali le EMF (Electromagnetic Fields), le ELF (Extremely Low Frequency) e le RF (Radio Frequency). Il dispositivo ha ricevuto la certificazione della FCC. Se vi interessa sarà in vendita a breve all’interno del sito del produttore per $ 99,99.