Apple registra iWatch in Giappone

iWatch

È da un po’ di anni che si vocifera l’ingresso della società di Cupertino all’interno del settore degli smart watch, gli orologi intelligenti che riescono a conversare con smartphone. Tra varie indiscrezioni e smentita, ci si è sempre chiesti se dietro questa indiscrezione ci fosse un briciolo di verità.

Oggi questa verità arriva direttamente da Apple. La società, infatti, ha depositato in Giappone il brand iWatch per assicurarsi che nessun’altra azienda utilizzi. Sapendo che la società ha una conoscenza molto profonda all’interno del settore dei brevetti, non credo sia possibile che non sia stato messo in conto il fatto che una volta depositato il brevetto questo sarebbe diventato di ordine pubblico.

È probabile, quindi, che Apple abbia mandato un messaggio agli azionisti per indicare che sta per entrare all’interno di nuovi settori profittevoli. Il messaggio potrebbe essere diretto anche agli utenti per convincerli a non acquistare gli smart watch della concorrenza e attendere quello ufficiale con il logo della mela morsicata.

[via bloomberg]

  • Pingback: Apple registra il brand iWatch in Giappone : NetItaly .info()

  • Franco

    quindi addio Peeble. :))

    • Mentre arriverà ne passerà di tempo 🙂