Satechi Bluetooth Wireless Smart Keypad, la calcolatrice che si collega al Mac

Satechi Bluetooth Wireless Smart Keypad

Durante la giornata, in base al proprio lavoro, si potrebbe avere l’esigenza di inserire tantissimi numeri all’interno dei programmi che utilizziamo per Mac. A tal proposito sono nate tantissime tastiere che integrano un tastierino numerico.

I modelli più recenti, per non parlare delle tastiere per computer portatili, non integrano questo tastierino in quanto occupa dello spazio. Per utilizzarlo, quindi, possiamo acquistare una tastiera completa oppure un tastierino numerico esterno, come quello prodotto da Satechi.

Il modello Satechi Bluetooth Wireless Smart Keypad si collega al computer mediante il Bluetooth fino a 10 metri. Il suo design ricorda quello utilizzato all’interno delle tastiere in alluminio della società, ripercorrendone lo stile. All’interno troviamo anche uno schermo a 12 cifre e un indicatore al LED per sapere se la batteria si sta per esaurire.

Una volta collegato al computer è possibile inserire le cifre velocemente ed effettuare i calcoli. L’accessorio è in vendita nei canali del produttore per $ 34,99.