Arriva il trailer di Grand Theft Auto V

La serie GTA (Grand Theft Auto) ha portato un enorme successo all’interno della società Rockstar Games. Attualmente le varie versioni di questo gioco sono disponibile all’interno delle console da salotto, nei computer pc, nei Mac e nei dispositivi mobili come gli iPhone e gli iPad.

La società sta lavorando al quinto episodio che giungerà, almeno nella versione per console da salotto, il prossimo 17 settembre. Le novità di questo gioco sono tantissime come mostra il trailer ufficiale. All’interno del video che dura circa cinque minuti si nota tutta la potenza del videogame.

La grafica 3D adesso ha un livello di realismo molto elevato. I personaggi disponibili saranno ben tre: Michael, Franklin e Trevor che dovranno affrontare le varie missioni per conquistare il potere nella città. I soldi guadagnati permetteranno di acquistare auto, accessori personali, investimenti e proprietà immobiliari.

Il realismo è così elevato da sembrare quasi un film interattivo. L’utente potrà gestire la storia come desidera e interagire con il mondo circostante in tempo reale. Al momento non sappiamo quando sarà disponibile la versione per Mac.

Nel Mac App Store al momento trovate tre versioni.