Camaloon, l’app che trasforma le foto in spille e adesivi

Camaloon

A volte ci si trova a camminare tra le bancarelle dei souvenir delle città che visitiamo senza trovare qualcosa di interessante. Altre volte si potrebbe avere l’esigenza di effettuare un regalo personalizzato per un compleanno o una festa. Per questo genere di cose si potrebbero utilizzare dei servizi on-line che permettono di personalizzare degli oggetti mediante delle immagini.

L’applicazione Camaloon, per esempio, permette di usare le proprie foto per trasformarle in adesivi oppure in spillette. All’interno dell’applicazione basta selezionare l’area dell’immagine che si vuole utilizzare per poi andare a decidere quale accessorio far costruire. All’interno ci sono i prezzi dei vari formati a cui bisognerà aggiungere le spese di spedizione. Volendo è possibile scegliere anche gli elementi grafici messi a disposizione da alcuni artisti.

Camaloon pesa 2,4 MB e scarica gratuitamente all’interno dell’App Store.

  • Bruno Adone

    @kiro, scusa se vado completamente ot ma mi sembri un ragazzo preparato e forse puoi darmi una mano; è da una settimana che mail mi segnala due mail da leggere nel mio account aziendale (exchange, server owa, mobile iron).
    Quando però entro nella casella di posta queste due mail da leggere non ci sono. Il contatore funziona, se io ne ricevo altre sale in modo corretto ma dopo che le ho lette tutte rimane sempre a 2. Notare che anche sfogliando tutte le cartelle il contatore delle mail da leggere è proprio sulla posta in entrata, quindi non si tratta di mail non lette archiviate altrove. Hai qualche idea in proposito?

  • veramente bella l’app e belli anche i prodotti anche noi facciamo spille personalizzate ( http://www.spille.com ) però con la tecnica della smaltatura a mano sarebbe difficilissimo progettare una spilletta o pins direttamente da un’app