Indiscrezioni sull’iPhone 5S dalla catena di produzione

iPhone 5S

Dovrebbero mancare meno di tre mesi dal lancio del nuovo iPhone 5S. Mentre attendiamo l’arrivo delle novità, si presume che la catena di produzione di questo nuovo dispositivo sia già partita. Ma come sarà la nuova generazione?

Al momento non si hanno informazioni certe, ma sappiamo che circolano alcune indiscrezioni dalla catena di produzione. Tutte le indiscrezioni inerenti questa fonte, però, non sono verificate quindi potrebbero rivelarsi soltanto un buco nell’acqua.

Le voci di corridoio dicono che il prossimo telefono avrà il modulo NFC per effettuare i micro pagamenti e scambiare i file con altri dispositivi, avrà un sensore in grado di leggere i polpastrelli, una fotocamera da 12 megapixel con doppio flash LED, uno schermo con tecnologia IGZO che consuma meno energia elettrica e 2 GB di memoria RAM.

Il nuovo dispositivo dovrebbe avere anche un chip LTE di ultima generazione in grado di portare la velocità di navigazione fino a 150 Mbps. Al momento non sappiamo se tutto questo si rivelerà reale, ma se così fosse l’aggiornamento hardware è da ritenersi molto succoso.

  • Nigel

    Però mettetevi d’accordo dai. un giorno il 5s é una bufala, l’altro é già in produzione…
    1 giorno liphone 6 esce ad agosto e l’altro smentite tutto.
    Scrivere robe così per parlare a che serve?

    • Quando avrei scritto che il 5S è una bufala e che sarebbe uscito ad agosto?

  • Beh credo che dovresti prendertela con quei blog. Non scrivo quelle cose proprio per evitare queste cose 🙂

  • Franco

    Se si seguono 1000 Blog,e tra questi quasi tutti,riportano le stesse “notizie” che poi vengono “riformulate” “ritritate” e Articoli “fatti propri”,allora ovvio che esce confusione,io ho fatto caso ad una cosa e sono arrivato ad una conclusione,quando ci si arriva al periodo precedente all’uscita del nuovo iPhone,tutti si scatenano,sopratutto chi non ha riserve di “costruttività” degli articoli,e aggiungerei anche la padronanza e le capacità di farlo,quindi vanno a pescare qualunque Rumors,anche il più disparato,se ne leggono di cose strane,che a Cupertino,non se lo immaginerebbero nemmeno nei peggiori incubi,sta a noi capire dove sia la vericidità di quello che si legge. Se leggo..”L’iPhone doveva uscire prima dell’estate,ma per problemi inerenti alla produzione,crediamo che verrà posticipata la vendita verso l’autunno,tra settembre e ottobre ” . Per me è tempo perso,hanno solo voluto riempire la pagina,rigirando quello che già si sa che come sempre l’iPhone esce sempre nello stesso periodo.

  • Luigi

    Ma veramente avete tutta sta smania per un telefono nato già vecchio con un os stile android e che per di più snatura tutto ciò che il buon Steve aveva con il tempo duramente costruito… Mi dispiace dirlo ma la Apple di tim cook sta iniziando a prendere una piega che non mi piace proprio

    • Invece certe persone hanno la smania di criticare un telefono che non è stato ancora presentato.