2Life, l’app nata per i fidanzati

2Life

La vita di coppia dovrebbe essere costruita creando dei progetti insieme. Soltanto con l’unione di due persone si crea un vero rapporto. Per gestire quest’aspetto è nata l’applicazione 2Life per iPhone e iPad. L’app fornisce alcuni strumenti che permettono di gestire meglio il rapporto di coppia.

All’interno sarà disponibile un calendario in comune con cui gestire gli appuntamenti insieme, un sistema di messaggistica gratuito e senza limiti, una sezione dove è possibile caricare le foto che ritraggono le due persone insieme e commentarle, un diario personale e uno comune e alcune liste dove è possibile inserire le cose da fare.

2Life pesa 47,9 MB e si scarica gratis all’interno dell’App Store. Per funzionare le due persone devono iscriversi alla piattaforma che sincronizzerà i dati tra i due telefoni. La versione gratuita permette di utilizzare 3 liste, 2 pagine di diario e 20 foto. Pagando un abbonamento annuale di € 1,79 si potranno utilizzare infinite liste, infinite foto e infiniti diari.