GoPro App, l’app che consente di importare i video della GoPro negli iPhone e iPad

GoPro App

Per la registrazione dei video molto spesso si sfodera il proprio smartphone per effettuare delle registrazioni al volo. In alcune situazioni, però, è meglio lasciare lo smartphone in un posto sicuro. Per esempio se si è al mare, si effettua uno sport estremo o si vuole registrare un video in qualsiasi situazione in cui la videocamera potrebbe cadere, finire in acqua o riempirsi di polvere. Meglio utilizzare un modello creato ad hoc.

Tra questi quello di maggior successo è sicuramente la GoPro che, mediante l’utilizzo di alcuni accessori, permette di effettuare registrazioni di alta qualità in qualsiasi contesto. Adesso questo strumento possiede anche la sua applicazione ufficiale per iPhone e iPad. Tramite l’app è possibile utilizzare il dispositivo di Apple come controller per effettuare le registrazioni a distanza.

L’applicazione consente anche di importare i video e condividerli nel social network come Instagram, Facebook e altri. La compatibilità di GoPro App è indicata con il modello Hero3 e con l’Hero2 HD con modulo Wi-Fi BacPac.

L’applicazione pesa 14,4 MB e si scarica gratuitamente all’interno dell’App Store.