Disponibile l’aggiornamento 1.1 per l’app Melamorsicata con il supporto all’iPad

Melamorsicata app

Centinaia di persone hanno installato l’applicazione Melamorsicata nel loro smartphone. Vi comunico che, dopo aver risolto completamente il problema delle notifiche push, adesso è disponibile la versione 1.1 per iOS.

L’applicazione adesso vede risolti alcuni bug, tra cui quello che non permetteva di condividere le notizie su Facebook. La nuova versione, inoltre, è diventata universal aggiungendo ufficialmente il supporto per gli iPad. Adesso non ci sarà una versione allungata per smartphone, ma una modalità disegnata apposta per il tablet.

Nelle prossime settimane lavoreremo per migliorare la stabilità e la velocità di fruizione. Non dimenticate di lasciare un feedback (possibilmente positivo). Melamorsicata è disponibile gratuitamente, con un peso di 7,7 MB, all’interno dell’App Store.

  • Andrea Cacace

    Dovete aggiustare solo queste cose per renderla perfetta (secondo me): il nome dell’app non deve contenere i puntini (purtroppo l’ho installata tempo fa e non ricordo bene se c’erano o no), poi dovete aggiustare le icone sotto rendendole in retina HD (senza pixel), ed e perfetta! (Secondo me un po di colore non guasterebbe, sarebbe bello l’app tipo la versione su Safari con il rosso e il blu!)