L’AppleCare sta per trasformarsi in un servizio 24 ore su 24

ApplecareAlcuni servizi nascono, altri muoiono ma qualcuno sopravvive trasformandosi. Tra questi ultimi c’è sicuramente l’AppleCare, l’ex estensione di garanzia a 3 anni che Apple vendeva all’interno dei suoi negozi in Europa. Mentre negli Stati Uniti continua il suo corso, dal prossimo lunedì potremmo osservare un piccolo cambiamento.

Chi la sottoscriverà non riceverà un’estensione, ma un supporto di assistenza tecnica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In questo modo, se si hanno dei dubbi o semplicemente si vogliono delle spiegazioni da un team tecnico di Apple, si potrà chiedere l’assistenza via telefono o mediante una chat Web.

Un team di esperti della società sarà disponibile in qualsiasi momento per offrire supporto immediato in caso in cui abbiamo bisogno di risolvere un problema urgente. Al momento non si hanno ulteriori informazioni a tal proposito. Attenderemo il lancio ufficiale del servizio per conoscere meglio i dettagli.

  • Franco

    Non ho capito,e la Garanzia?

    • Dobbiamo attendere per i dettagli, ma probabilmente resterà l’estensione a tre anni.

      • Franco

        Ok,mi pareva da alcuni rumors,che Apple Care veniva automaticamente estesa a tutti i dispositivi appartenenti al proprietario..speriamo anche questo.