Laurene Jobs ha un nuovo fidanzato

Laurene Powell JobsA 49 anni e probabilmente è la vedova più ricca degli Stati Uniti. Laurene Jobs, moglie dell’ormai defunto Steve Jobs, si è dedicata molto nell’ambito sociale, soprattutto nel settore scolastico, dopo la morte dell’ex CEO di Apple.

Attraverso il College Track, un programma nato per aiutare gli studenti nel settore dell’istruzione, la signora Jobs ha spinto molto per migliorare il sistema scolastico americano. In quell’ambiente ha conosciuto Adrian Fenty, quarantaduenne ed ex sindaco di Washington, sviluppando una relazione sentimentale che adesso è diventata ufficiale.

Adrian Fenty è stato sposato e ha tre figli. Anche la signora Jobs ha tre figli. Anche se c’è stato un amore così profondo come quello con Steve Jobs, la vita va avanti. E dopo due anni dal tragico evento probabilmente si può pensare di costruire una nuova vita di coppia.

La nuova coppia è unita dalla passione comune: il settore scolastico e la beneficenza.

  • VV

    Questo blog va sempre peggio.

    • Franco

      sai,è come chi dice iPhone mi fa schifo..Ok,vai pure con altro,nessuno ti obbliga.Il peggio, del peggio,sta sempre dietro all’angolo,e chi non se ne accorge si vede che ci è abituato e non se ne accorge .

  • Franco

    Mi spiace,ma su questo non condivido per nulla… l’amore continua anche dopo.. la scomparsa… che tristezza..mah