
Ci sono molti oggetti in casa che spesso prendono la strada della discarica troppo facilmente. Con un po’ di fantasia si possono recuperare quegli oggetti per dare loro una nuova vita. Per esempio molti possono diventare un dock per iPhone. Se ci pensare, infatti, un cavo per iPhone, soprattutto dopo l’introduzione della porta Lightning, può essere integrato in molti accessori.
Il team di Photojojo, per esempio, ha utilizzato una vecchia fotocamera non funzionante per inserire al suo interno il cavo Lightning del nuovo iPhone 5. Basta trovare una scanalatura, oppure aggiungere un supporto con della colla, per completare l’opera. Il cavo può passare tranquillamente nella sezione cava interna e terminare nella presa di corrente.
Magari provando a guardare in giro nella vostra casa potreste trovare tanti oggetti in grado di trasformarsi come la vecchia fotocamera rotta.
Ci sono molti oggetti in casa che spesso prendono la strada della discarica troppo facilmente. Con un po’ di fantasia si possono recuperare quegli oggetti per dare loro una nuova vita. Per esempio, una vecchia macchina fotografica non funzionante può diventare un dock creativo per l’iPhone 5. Integrando il cavo Lightning all’interno della macchina, è possibile creare un supporto unico che unisce il vecchio e il nuovo. Siate creativi e date una seconda opportunità agli oggetti dimenticati!