A Larry Ellison manca Steve Jobs e se la prende con Google

Larry EllisonLarry Ellison era uno dei migliori amici di Steve Jobs e non meraviglia il fatto che l’ex CEO di Apple gli manchi così tanto. Durante una recente intervista al canale televisivo americano CBS News, Ellison ha mostrato la sua malinconia per la scomparsa dell’amico dichiarando che Apple senza Steve Jobs non è la stessa cosa.

Bene, ora lo sappiamo. Abbiamo condotto l’esperimento. Voglio dire, è stato fatto. Abbiamo visto Apple con Steve Jobs e abbiamo visto Apple senza Steve Jobs. Abbiamo visto Apple con Steve Jobs e adesso vediamo Apple senza Steve Jobs.

Dichiarando queste parole Ellison ha tenuto il pollice sollevato verso l’alto quando pronunciava le parole “Apple con Steve Jobs” e ponendo il pollice verso il basso pronunciando “Apple senza Steve Jobs“.

Nell’intervista il CEO di Oracle se l’è presa anche con Google dichiarando diabolico l’operato di Larry Page. Molto probabilmente il suo malcontento è stato generato dall’utilizzo di Java in Android senza la richiesta degli appositi permessi.

Alcune info tratte da: tuaw