Plants vs Zombies 2 è disponibile nell’App Store

Plants vs Zombies 2

Uno dei giochi di maggior successo dell’App Store è sicuramente Plants vs Zombies. Negli ultimi anni questo gioco ha collezionato oltre 30 premi e ha attratto migliaia e migliaia di persone. Dopo anni di lavoro è giunto nella nuova versione Plants vs Zombies 2.

Come nella versione precedente il protagonista sarà Dave il pazzo che, tramite la sua pentola comunicante, potrà governare distanza le piante del suo orto al fine di proteggersi dall’attacco degli zombi. In questa nuova versione ci sono nuovi scenari per accogliere nuovi tipi di zombi e piante ancora più potenti.

Come sempre annullando l’avanzata degli zombi si riceveranno delle monete e delle stelline per acquistare dei potenziamenti o sbloccare degli scenari. All’interno del gioco ci sono dei mini giochi.

Plants vs Zombies 2 è compatibile già con iOS 7 e funziona su iPhone e su iPad. Dal peso di 44,7 MB si scarica gratuitamente all’interno dell’App Store.

  • Simone Riccio

    iPhone 5, dopo il livello 3 in Egitto non fa cliccare niente! Help

    • Strano, io sono al livello 9. Hai provato ad aprire la porta con la chiave?

      • Simone Riccio

        Si.. Ma leggendo le recensioni su AppStore sembra comune, magari alcuni si altri no.. Aprì la porta ma c’è la pianta che blocca!

      • manuel

        anche a me …episodio 3 dell’egitto completato..poi? basta bloccato! che cavolo!!