La versione web di iCloud si aggiorna alla grafica di iOS 7

[SlideDeck2 id=68778]

Il cambio di grafica che si è avuto con il passaggio da iOS 6 ad iOS 7 fa parte di un nuovo corso chi la società di Cupertino vuole impartire ai suoi sistemi operativi. Un cambiamento che andrà a coprire anche i suoi servizi, come per esempio quello di iCloud.

Gli sviluppatori possono accedere alla versione beta del portale dei servizi nella nuvola della società per scoprire, già da subito, la navigazione con la nuova grafica che riprende, di fatto, il minimalismo utilizzato per costruire iOS 7.

Oltre allo sfondo animato le icone stilizzate, sono presenti delle nuove interfacce grafiche per i servizi quali il calendario, la posta elettronica, la rubrica telefonica, i promemoria e le note. Il cambiamento grafico diventerà effettivo per tutti il prossimo mese quando sarà disponibile iOS 7.

  • Nicolò Barbero

    E ANCHE VOI visiete dimenticati dell’importanza della presentazione dell’iMac 1 , presentato ESATTAMENTE15 ANNI VA , l’unico blog che se n’è ricordato è appletap.wordpress.com .
    sono un po’ deluso

    • Marketing creativo

      • Nicolò Barbero

        no , non è solo una questione di marketing , perchè tento nessuno o pochi seguono il mio blog , ma d’informazione. Mi sembrava ingiusto che nessuno dei blog maggiori su Apple in Italia trattasse di questo argomento che è stato un passo importante per il mondo apple. Non ho avvisato solo voi , ma anche altri siti come iSpazio e Apple Zein perchè è assurdo che ci siano tantissimi post con le stesse immagini sull’iPhone economico ( voi ne avete fatti meno per fortuna e per questo vi stimo!!) e 0 su un passo importante della storia di Apple e del computer. Io ho circa 50 visite al giorno , quelle 50 persone saranno informate. Voi ed altri siti che potete contarne decisamente di più non avete informato di questa data e vorrei che lo faceste , anche in ricordo di Steve Jobs , dico questo ma continuo a pensare ovviamente che siete tra i migliori siti , anche per il vostro modo di pensare diverso

      • Personalmente non reputo importante commemorare ogni singolo computer. L’utente legge che è l’anniversario e poi che fa? Non credo abbia nessun interesse. Non gli resta nulla dopo la lettura.

      • Nicolò Barbero

        No, non dico ogni singolo computer , ma il primo iMac, un computer che ha determinato la rinascita di apple dopo un periodo di crisi. E’ un po’ come l’articolo che avevate fatto un po’ di tempo fa sull’origine del simbolo del tasto cmd. E’ una nozione i più , é storia! Va beh, abbiamo opinioni differenti! Buon ferragosto, ciao!

      • Carmine De Maria

        ti consiglio di levarti dal sole.