Asphalt 8: Airborne, la nuova generazione delle corse d’auto per iOS

Asphalt 8: Airborne

Se si possiede un’auto da corsa e una pista che cosa si fa? Ovviamente si porta l’automobile a piena velocità osservando la tenuta su strada. E ciò che si può fare all’interno del nuovo gioco di Gameloft Asphalt 8: Airborne. Realizzato con una grafica 3D, il gioco possiede l’80% di auto nuove portando il parco macchine disponibile a ben 47 modelli prendendo nomi celebri come Ferrari, Bugatti e Pagani Zonda.

Il risultato è un gioco che riprende i rombi dei motori delle auto con alta fedeltà avendo la possibilità di correre su rampe di lancio, effettuare avvitamenti e manovre mozzafiato. In modalità carriera, invece, ci sono 8 stagioni per 180 eventi con la possibilità di esibirsi in 9 aree differenti come Venezia, Islanda, Nevada e molti altri.

All’interno del gioco è possibile anche attivare la modalità multi giocatore con la possibilità di organizzare gare fino a 8 giocatori. Asphalt 8: Airborne funziona su iPhone e su iPad, Pesa 884 MB e si scarica per € 0,89 all’interno dell’App Store.