Hawaiian Airlines compra 1.400 iPad Mini da usare per i viaggiatori

Hawaiian Airlines

I voli aerei molto lunghi sono noiosi: bisogna stare seduti per ore e non si ha la possibilità di fare grandi cose. Una volta schiacciato un pisolino e parlato con un vicino, non resta che leggere un libro oppure vedere un film. Per migliorare l’intreattenimento di bordo, la compagnia area Hawaiian Airlines ha deciso di forniglie gli iPad.

La società che si occupa dei sistemi di intrattenimento di bordo, la Bluebox Avionics, infatti, ha offerto la possibilità di usare gli iPad Mini a bordo degli aerei. In ogni tablet sarà inserito il sistema per accedere alle 100 ore di film disponibili, show televisivi, giochi e molto altro.

In totale i tablet acquistati da Hawaiian Airlines sono 1.400 e saranno disponibili su 14 aerei dal 1 settembre. Gli aerei coprono 14 tratte che vanno dagli Stati Uniti fino in Asia. Tutti i viaggiatori della business class avranno l’uso dell’iPad gratuitamente, mentre i viaggiatori della classe economica potranno averlo pagando una cifra che va dai 15 ai 17 dollari per tratta.