Jackery Air, una batteria esterna grande quanto un iPhone

Jackery Air

Il problema della batteria del telefono è ancora una questione spinosa da affrontare. È bello poter usare il telefono tutta la giornata, ma molto spesso con la sua autonomia non si arriva alla sera e nasce il bisogno di caricare la batteria durante il giorno. Per risolvere il problema ovviamente basta munirsi di una batteria esterna.

Un modello grande quanto l’iPhone e realizzato in alluminio è il Jackery Air. Grande 12,4 × 5,8 x 0,8 centimetri, ha un peso di 153 grammi. All’interno abbiamo una batteria con una potenza di 5.000 mAh, quindi in grado di caricare tre volte la batteria dell’iPhone. grazia la presenza di un chip si ricarica molto velocemente e mantiene la carica per almeno sei mesi.

Per ricaricarla basta utilizzare il cavetto micro USB e, volendo, è possibile collegare altri dispositivi, come per esempio l’iPad, per sfruttarne l’energia. Il Jackery Air è in vendita del sito del produttore per $ 79,99.

 

5 Comments

  1. peccato non si possa comprare, perché nel loro sito è in vendita solo attraverso amazon.com, che non spedisce in Italia ….

Cosa ne pensi?