L’iPhone 5C confezionato

[SlideDeck2 id=69482]

Nel dicembre del 2012, in un’intervista rilasciata alla NBC, Tim Cook dichiarò la sua volontà di intensificare la segretezza in Apple per preservare l’effetto sorpresa sui suoi prodotti. Beh possiamo dire che, a distanza di mezzo anno, quei buoni propositi sono finiti in mare.

Ormai sono mesi che circolano le foto, o presunte tali, degli iPhone 5S e soprattutto degli iPhone 5C: la versione economica del telefono di Apple con le cover tutte colorate. L’ultima prova del fallimento del piano di segretezza è stata registrata oggi, in cui sono apparse le foto degli iPhone 5C confezionati.

Alcuni scatti provenienti da una fabbrica, probabilmente quella di Pegatron, mostrano il packaging del dispositivo che riprende il design usato per gli iPod. Probabilmente la mossa è volta a dimostrare che l’iPhone 5C è indirizzato per la fascia medio-bassa del mercato e non per quella alta come l’iPhone 5S.

Le immagini mostrano anche la documentazione interna, con tanti di libretto di istruzioni minimale in stile Apple. Vi ricordo che la presentazione ufficiale di questo dispositivo dovrebbe avvenire il 10 settembre.

  • Marco Ferazzani

    Ne venderanno a vagonate!

  • Marco Grassi

    mi augoro di no

    • Franco

      ( mi auguro ) Perchè? In fondo è come la confezione dell’iPod Touch.L’iPhone 5C,costa meno,è in policarbonato e quindi tutto deve essere rapportato al prezzo.