Il nuovo Apple Store Standford 2 mostra il nuovo design del negozio

Apple Store Stanford 2

I negozi di Apple sono spesso inseriti all’interno dei centri commerciali per usufruire del grande flusso di persone che frequentano queste strutture. A volte, fortunatamente, vediamo anche la costruzione di negozi classici che sono ospitati all’interno di strutture ad hoc.

In questo panorama, quando il luogo lo permette, la società utilizzerà una nuova struttura che abbiamo visto pe la prima volta a Palo Alto, ma che è stata replicata successivamente anche a Portland (USA) e in Aix-en-Provence (Francia). Grazie all’esperienza maturata nel settore del cristallo, utilizzato spesso per le celebri scalinate dei negozi, ora la società è in grando di costruite punti vendita con muri completamente in cristallo.

In questo modo dall’esterno sarà possibile vedere l’interno e i relativi prodotti in mostra. Chi entra nel negozio, inoltre, avrà la sensazione di essere in un’ambiente più ampio e luminoso. Questo layout sarà usato anche a Stanford. Negli ultimi giorni, infatti, sono state rimosse le coperture dell’Apple Store mostrando il suo design.

Il negozio dovrebbe essere inaugurato ufficialmente il 14 settembre prendendo il posto dello Stanford mini store.