Keynote 10 settembre: segui la diretta con noi

saggiomela

Come saprete il prossimo 10 settembre Apple terrà un Keynote. Un Keynote atteso da tempo considerando che dal WWDC 2013 non ci sono state novità importanti, inoltre da oltre 10 mesi non si assiste al lancio di un nuovo prodotto. Quella di martedì sarà l’occasione per vedere la presentazione di nuovi prodotti come l’iPhone 5S, l’iPhone 5C, iOS 7, iTunes Radio e altro.

Probabilmente martedì la società attiverà la possibilità di seguire l’evento in streaming video dal suo sito e dall’AppleTv. Ad ogni modo in questa occasione abbiamo attivato un’organizzazione molto interessante per fornirvi una contro diretta audio con dei commenti e l’interazione con Twitter.

Come saprete amo realizzare progetti con le persone che puntano alla qualità, per tale motivo in questa edizione ci sarà il coinvolgimento del team di SaggiaMente, come Maurizio Natali, e del team di EasyPodcast che avete conosciuto attraverso i loro podcast sulla tecnologia. Tramite un nostro streaming audio potrete ascoltare i commenti sulle novità presentate da parte di persone preparate.

Se volete seguire la diretta su questo blog basta non dimenticare la pagina del live. Per interagire con noi attraverso Twitter, invece, basta usare l’hashtag #saggiomela. La nostra diretta partirà dalle 18.30. Spero siate numerosi per vivere insieme quei momenti emozionanti.

  • Franco

    Ottima collaborazione!!

  • Gabriele Pellegrini

    pronto!

  • Osvaldo Luci

    Interessante abbinamento 😉