Dalla Cina arriva la presunta scheda tecnica dell’iPhone 5S

presunte caratteristiche tecniche iPhone 5S

Qualche giorno fa abbiamo visto la presunta scatola dell’iPhone 5S. Lo stesso sito, che avrebbe delle fonti all’interno delle fabbriche, ha fatto circolare nuovo materiale. Questa volta il materiale fa riferimento alle caratteristiche tecniche del dispositivo e sarebbe stato preparato dalla società per mostrare il prodotto.

Tutto ciò che vi riporterò ovviamente non ha conferma, ma considerando che domani ci sarà la presentazione del nuovo telefono non desta stupore il fatto che questo genere di documenti siano già stati realizzati. Possiamo affermare che questo materiale esiste, ma non abbiamo conferma che sia proprio quello fatto circolare nelle ultime ore.

Nella grafica si nota la presenta del doppio flash LED e del tasto home cerchiato. Quest’ultima caratteristica dovrebbe essere collegata alla caratterizzazione del dispositivo contenente il sensore biometrico. Dal punto di vista delle dimensioni il dispositivo è identico all’iPhone 5, peso compreso, ma riporta la presenza del processore A7.

Sempre secondo le info del materiale rinvenuto, lo schermo non muterà in grandezza e risoluzione. Non c’è l’uso del WiFi 802.11/ac, a differenza dei recenti computer di Apple, ma del 802.11/n. La fotocamera dovrebbe essere ancora da 8 megapixel ma con la focale che passa da 2.4 a 2.0 per una maggiore luminosità. La capacità di registrazione passa da 60 a 120 fps, confermando (se dovesse essere vero) la capacità di registrare in stop motion.

La batteria passa da 225 ore in standby a 250 ore. Un incremento molto leggero rispetto alla generazione attuale. Per sapere se tutto questo è vero basta collegarsi su questo blog per la diretta di domani alle 18.30.