Buckshot, lo speaker bluetooth da bicicletta

Buckshot

L’aumento del prezzo della benzina porta le persone verso i mezzi di trasporto collettivi ed ecologici. Siccome anche il prezzo dei biglietti del trasporto pubblico sta aumentando, si riscopre la gioia della bicicletta: un mezzo di trasporto ecologico, che non richiede imposte di bollo, tasse di possesso, assicurazione e altre spese che richiedono molti soldi. L’unica cosa a cui bisogna stare attenti è evitare di farsela rubare.

A bordo della bici si potrebbe avere l’esigenza di ascoltare un po’ di musica, oppure gestire le telefonate in viva voce. Sono operazioni che si possono effettuare anche con gli auricolari, ma estraniarsi dai rumori esterni potrebbe essere pericoloso. Per tale ragione stanno nascendo accessori come lo Buckshot di Outdoor Tech.

Il dispositivo altro non è che uno speaker bluetooth che riesce ad emettere musica fino a 10 metri di distanza. Con una carica della batteria interna si può riprodurre l’audio per 10 ore e, grazie al microfono integrato, si possono gestire le telefonate in viva voce. Ovviamente il tutto è gestibile dal computer o dal tablet mediante il bluetooth.

Buckshot è venduto per 49,95 $ e comprende una fascia elastica per applicarlo al manubrio della bici. Si trova nel sito del produttore.

  • moscoz

    Non spediscono in italia 🙁