Tim Cook scrive ai dipendenti per ringraziarli del lavoro sull’iPhone 5S e 5C

tim-cookQuando fu lanciato il primo iPhone Steve Jobs regalò un telefono a tutti i dipendenti per ringraziarli del lavoro svolto. Successivamente, a seguito di una presentazione per gli iPod, regalò un iPod Shuffle a tutti. Questo turno, con Tim Cook al comando, devono accontentarsi di una lettera di ringraziamento.

Team:

E’ un giorno importante per Apple. Molti di voi e dei vostri colleghi hanno lavorato sodo per sviluppare i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, che rappresenta il risultato della grande collaborazione tra l’hardware e il software che solo Apple può offrire. Nelle prossime settimane e nei mesi a seguire, specialmente a ridosso con le vacanze, il nostro team degli Apple Store aiuteranno milioni di clienti per scoprire questi prodotti fantastici per la prima volta. Siamo anche entusiasti per il lancio di iOS 7 la prossima settimana.

In aggiunta alla nuova interfaccia utente di grande impatto vista in anteprima al WWDC, iOS 7 è stato costruito con una forte integrazione con l’iPhone 5S e 5C incluso l’avanzato processore a 64-bit. iOS 7 sarà disponibile con iTunes Radio, la nostra radio gratis, e stiamo rendendo gratuite le applicazioni mobili di iLife e iWork per tutti coloro che compreranno un nuovo dispositivo con iOS così potranno fare cose incredibili con le loro foto, video, documenti, fogli di calcolo e slide.

Abbiamo presentato queste novità in Town Hall, qui a Cupertino questa mattina. E’ uno spazio limitato che limita la nostra capacità di mostrare il Keynote live nel campus e in altri luoghi. L’evento è disponibile da subito su apple.com, così spero ti prenderai un po’ di tempo per vederlo. Abbiamo inserito anche delle Q&A con Greg Joswiak su AppleWeb riguardanti i nuovi prodotti e il lavoro alla base. Spero che ti piaceranno come piacciono a me. Il nostro team ha effettuato un lavoro complesso, con tecnologia all’avanguardia e reso il tutto semplice per gli utenti. E’ qualcosa che rende Apple orgogliosa.

Quindi riassumendo la lettera ha informato i dipendenti che non sapevano dei nuovi prodotti, qualora esisteva qualcuno che non sapesse dei nuovi prodotti. Interessante sapere che la diretta live non è stata realizzata perché l’auditorium non permetteva l’attrezzatura adatta allo streaming.