Video: fanno vedere ai passanti l’iPhone 5S ma è solo un iPad Mini

Ogni anno, al lancio di un nuovo prodotto di Apple, alcuni giornalisti americani attivano la solita gag: mostrano un prodotto della generazione precedente ai passanti e chiedono loro di esprimere le opinioni riguardanti le nuove caratteristiche. Essendo un prodotto immutato non dovrebbero essercene, ma tutti si esprimono positivamente sulle migliorie.

Jimmy Kimmel, nella sua trasmissione Jimmy Kimmel Live, ha fatto di più: ha preso un iPad Mini e lo ha spacciato per un iPhone 5S chiedendo opinioni ai passanti. Tutti si sono espressi positivamente e c’è qualcuno che è arrivato anche a leccarlo per provare la nuova caratteristica “sapore al cioccolato”.

Significa che le persone sono molto suscettibili? Può darsi, ma di certo Jimmy Kimmel è molto furbo. Le interviste, infatti, sono state fatte sulla Hollywood Boulevard, la strada principale di Hollywood battuta giorno e notte dagli aspiranti attori. Sono persone che si taglierebbero un piede pur di avere una possibilità e godono nel finire sotto le videocamere, perchè sperano di essere notati e scritturati.

L’intervista, quindi, credo sia del tutto inutile. Gli aspiranti attori direbbero e farebbero di tutto per essere notati dai media, fa parte della loro sopravvivenza. Il video è divertente ma come spaccato della natura umana, presa in senso generale, vale meno di zero.

  • areox

    Preferisco l’humor di Jimmy Fallon. https://www.youtube.com/watch?v=44DMhxxY7uU
    Sarebbe bello avere un iPhone 5porchetta 🙂

  • Luca Cimaz

    La tua considerazione finale non mi sembra molto “valida”.. Posso essere davanti alle telecamere pure se dico “Ma questo è un iPad mini!” o.O

    • areox

      No, perché loro vogliono e faranno vedere solo gli stupidi, per far ridere

      • Luca Cimaz

        Mah.. Rimango della mia idea. Poi è talmente palese che sia una gag pre-confezionata dagli autori..! 😉