W Eyewear e il suo consorso su Facebook per vincere degli occhiali

W Eyewear

Ispirandosi alle leggendarie imprese dell’aviazione  del secolo scorso e raccogliendo questa esperienza, il brand W Eyewear vuole far rivivere oggi le emozioni di questi avventurieri con la sua collezione 2013. Seguendo questo spirito, il brand ha lanciato un concorso online che ci farà fare il giro del mondo in pochi secondi : Teleport, che sarà online dal 16 al 29 settembre.

La società mette in palio 3 paia di occhiali al giorno mediante un concorso su Facebook. Entrando nella loro pagina bisognerà scegliere uno dei quattro quadranti disponibili (Nord-Est, Nord-Ovest, Sud-Est e Sud-Ovest) finendo, come una sorta di viaggio con il teletrasporto, su una mappa di 50 luoghi. La mappa contiene 3 domande a risposta multipla. Se indovinate due domande potrete scoprire le caselle che possono farvi vincere un paio di occhiali. L’ultima domanda, se risposta correttamente, dà una possibilità doppia. Ovviamente potrete sbirciare su Google per cercare le risposte.

Se perdete, però, niente paura: invitando gli amici di Facebook avrete una nuova occasione il giorno successivo. I modelli messi in palio sono quattro: Flleter, Ketch, Fahlu e Calayan. Ce la farete a conquistarne almeno uno?