Lo spacchettamento dell’iPhone 5S

[SlideDeck2 id=70285]

Dopodomani è il giorno dell’iPhone 5S e 5C. Purtroppo l’Italia non è tra i primi paesi a poterlo acquistare, ma ciò potrebbe non essere un male. Se il telefono mostrerà dei difetti li sapremo prima di acquistarlo. Inoltre ci sarà modo di vedere video e foto per conoscere meglio questo dispositivo, con prove su strada.

Tra le prime immagini ci sono quelle relative allo spacchettamento del dispositivo. Un forum cinese ha visto la pubblicazione delle prime foto dello spacchettamento dell’iPhone 5S. Nella confezione, identica a quella dell’iPhone 5, noterete un elemento in più: un adattatore microUSB. Questo purtroppo non significa che Apple lo regalerà. La società lo regala solo in Cina, non si sa per quale motivo, infischiandosene della norma europea che vede l’imposizione della porta microUSB per i dispositivi.

Per la fine di questa settimana ci saranno sicuramente dei materiali interessanti, come dei video comparativi, per conoscere meglio i nuovi dispositivi. Restate sintonizzati.

Alcune info tratte da: dgtle
  • Potreste anche smetterla di scrivere “infischiandosene della normativa europea”, è da un anno che tutti i blog lo scrivono. Nessuno che la sia andata a leggere, informatevi. La PROPOSTA (che Apple era libera di firmare o no, ma che ha firmato) non prevede ne di creare dispositivi con porte micro usb ne tantomeno di inserire l’adattatore nella confezione.