Sondaggio: ti piace iOS 7?

iOS 7

Secondo i dati semi-ufficiali, diffusi da Mixpanel, il tasso di azione di iOS 7 sfiora il 40%. E’ un numero molto elevato se consideriamo che il nuovo sistema operativo è in circolazione da meno di tre giorni. In queste ore, se lo avete installato, starete sicuramente esplorando le sue novità.

Ci sono tante novità importanti come il nuovo Centro Notifiche, il Centro controllo che permette di accedere velocemente ad alcune funzioni del telefono, la nuova gestione delle fotocamera, il nuovo Safari e molto altro. Anche se, probabilmente, la prima cosa che salta all’occhio è la nuova grafica.

Quindi cosa ne pensate in generale? Ecco un sondaggio per esprimere la vostra opinione su iOS 7.

Ti piace iOS 7?

View Results

Loading ... Loading ...
  • ibasilico

    Si molto,anche se l’iPhone 4 si è rallentato abbastanza….

  • Maurizio Guarrera

    é una delusione totale, quasi una presa in giro che apple pagherà con l’abbandono in massa del sistema, nonchè del prodotto. ha una grafica poco delineata troppi sfondi in grigio, è più lento, consuma più batteria e quel che peggio che Apple vigliacca, non ti da la possibilità di ritornare al sistema precedente per propria scelta, inoltre molte icone sono copiazzate da androyd e windows. che dire dopo se anni mi ritrovo un iphone di avanguardia, oggetto di culto, invidiato da tutti, con prestazioni eccezionali sino a un mese fa. Adesso non vale più nulla e mi ritrovo costretto a svenderlo a metà prezzo a 4 mesi dall’acquisto. Concludo dicendo all’apple che chiunque puo sbagliare, ma non avere la possibilità di rimediare, ovvero permettere all’utente deluso di ritornare al sistema precedente, fra l’altro stupendo è come sbagliare due volte. Nella mia famiglia circolano 5 iphone, siate pur certi che entro notale passeremo ad andryd. Vergognatevi dittatori dell’informatica, fate rigirare nella tomba il povero steve Jobs, lui si che vedeva piu avanti di questa attuale organizzazione. Io prevedo che al massimo in due anni il settore della fonia di Apple dal primo posto scenderà al terzo, siete già sulla buona strada. vergogna, vergogna!!!!!