Eddy Cue apre una sezione dell’iTunes Store dedicata solo ai dipendenti di Apple

Eddy CueDa oggi i dipendenti di Apple avranno un nuovo privilegio: l’accesso a una sezione dedicata dell’iTunes Store. Tutti i dipendenti di Apple, infatti, potranno vedere questa sezione dedicata a loro con consigli sulle applicazioni, libri, canzoni, show televisivi e film suggeriti da altri dipendenti.

La novità è stata pensata da Eddy Cue, vice presidente dei servizi Internet di Apple, che ha comunicato la novità mediante una email interna.

Team,

Una delle cose che rendono Apple speciale è il fatto che ogni persona in azienda, non importa dove sono e cosa fanno, condividono le stesse profonde passioni per la creatività e l’innovazione. Osserviamo questa passione in modo notevole nei prodotti che facciamo e nell’esperienza offerta ai nostri clienti. Ma anche in altri campi.

Per tale motivo, oltre al lavoro svolto qui in Apple, molti dipendenti hanno aiutato nella creazione di splendidi libri, canzoni, film e show televisivi in iTunes. Per celebrare questo patrimonio, così come la creatività insita in ognuno in Apple, abbiamo lanciato un nuovo sito interno.

Con mio grande piacere vi introduco i nostri dipendenti su iTunes.

Eddy.

Quindi la sezione contiene il materiale creato da altri dipendenti di Apple. Purtroppo noi comuni mortali non possiamo sapere cosa contiene.