Logitech sta preparando un controller per iPhone

Logitech controller iPhone

L’iPhone e i dispositivi simili hanno sicuramente dato un grande contributo nella trasformazione dell’industria dei videogame. Attualmente le applicazioni più vendute nell’App Store sono dei giochi e il negozio di applicazioni ha permesso di far crescere molte nuove società e dare linfa vitale a quelle già esistenti.

Mediante l’interfaccia multitouch è possibile gestire numerose funzioni, anche se in tutto questo molte persone potrebbero avere nostalgia dei pulsanti fisici, tipici dei controller per console da salotto. A tal proposito, come si evince da alcune immagini catturate in rete, Logitech sta preparando un accessorio destinato al telefono di Apple.

Il controller di Logitech può trasformare l’iPhone in una sorta di PSP dando la possibilità di usare dei pulsanti fisici, posti ai lati del dispositivo, per interagire con i videogame. Al momento, però, non si hanno ulteriori informazioni in merito. Bisognerà attenderne il lancio per conoscere tutte le caratteristiche di questo dispositivo.