Ciao Marco

Marco ZamperiniNel mondo si incontrano molte persone. Alcune saranno antipatiche a pelle, altre passeranno inosservate e altre ti riempiranno l’anima con la loro passione e la loro positività. Purtroppo queste ultime sono le persone che ti lasciano sempre troppo presto e quando lo fanno ti lasciano un vuoto.

Nella serata Marco Zamperini ha deciso di effettuare l’upgrade del suo mondo, verso uno molto più bello e sereno. Una grande persona che ha fatto tantissimo per la divulgazione della rete, delle startup, del web e di molto altro in Italia. Le persone che, come me, hanno avuto la fortuna di conoscerlo sapranno bene la sua grandezza umana e professionale.

Ero indeciso se scrivere o meno questi pensieri. In momenti come questi il dramma per la perdita di un amico va protetto, così come la completa solidarietà alla sua famiglia e ai suoi cari. Ma è giusto ricordare che grande persona era.

Credo di non aver mai visto Marco triste per un solo momento, o arrabbiato. Il suo grande sorriso era sempre presente, come la sua grande positività che mi davano la carica anche durante le dirette per i Keynote di Apple, dove non mancava per fare un saluto.

E’ proprio vero che se ne vanno i migliori. Ciao Marco e grazie di tutto.

  • Pingback: Marco Zamperini | My web 2.0()