Apple aggiorna iMovie, le app di iWork e il firmware degli AirPort

aggiornamento iWork

Apple ha rilasciato una serie di aggiornamenti per alcune applicazioni di iOS e OS X. Partiamo con iMovie che giunge alla versione 10.0.1 aggiungendo il supporto per le schede grafiche dei Mac un po’ datati e risolve alcuni problemi inerenti l’aggiornamento dei progetti.

Sempre per OS X arriva la versione 3.0.1 di Numbers che vede la personalizzazione della barra degli strumenti, l’impostazione dello zoom di default, il miglioramento di stabilità e la risoluzione di alcuni bug.

Keynote giunge alla versione 6.0.1 e vede nuove transazione e animazioni, tra cui: Persiane, Piani colore, Coriandoli, Caduta, Prospettiva, Pivot e Swoosh. L’aggiornamento migliora anche la stabilità e corregge degli errori.

Pages, invece, alla versione 5.0.1 permette di personalizzare la barra degli strumenti, le guide e i bordi, oltre a migliorare la stabilità.

Gli stessi aggiornamenti sono disponibile anche per iOS dove sono introdotte le nuove animazioni e transizioni, migliora la stabilità e sono stati corretti degli errori.

L’aggiornamento delle basi AirPort Extreme e AirPort Time Capsule vede il firmware 7.7.2. L’aggiornamento migliora la gestione degli HD collegati in rete, risolve un problema di connessione WAN e dei problemi di stabilità.

  • bernyboss

    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come faccio a mettere un’immagine sullo sfondo/fluttuante come si faceva una volta sul vecchio pages? GRAZIE! B