Il film jOBS disponibile nell’iTunes Store

jOBS

Il debutto nelle sale cinematografiche americane non é stato dei migliori. Neanche in quelle italiane ha suscitato particolarmente clamore finendo in secondo piano rispetto a titoli di maggior successo, come il recente film di Checco Zalone. Il film jOBS, nonostante il grande hype generato dal soggetto della trama, vale a dire l'ex CEO di Apple, è stato un po' un fiasco.

Di certo dalla sua parte, per fortuna, vige un budget molto basso che ha permesso di non generare perdite. Il problema, secondo me, é stato lo sviluppo della trama che ha raccontato un passaggio storico infischiandosene della storia. Romanzando su un percorso che é stato particolare per il settore informatico, ma rappresentato male sulla pellicola per delle scelte di copione. Ne parlammo già durante la mia recensione.

Ad ogni modo ora la casa di produzione può sperare di recuperare qualche quattrino attraverso la vendita della versione digitale. Nell'iTunes Store americano, con tanta pace per chi si attendeva un ban, é apparso il film pronto da acquistare – 19,99 $ per la versione HD e 14,99 $ per quella SD – oppure affittare – 4,99 $ per la versione HD e 3,99 $ per quella SD.

  • Marco Dell’Ungaro

    Di già?? O.o

  • FinAlessio

    All’anima della palla, è disponibile sull’iTunes Store americano e poi il filò non si chiama jOBS,m a Jobs